Palazzo La Marmora

Una cornice unica per il tuo matrimonio

A Palazzo La Marmora otto secoli di storia si coniugano a praticità moderna e antico charme. Con le sue grandi sale su un solo piano, il giardino raccolto ma affacciato a belvedere su Biella, è la location ideale per matrimoni esclusivi ed eleganti.

BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE PALAZZO LA MARMORA

A Palazzo La Marmora bellezza e raffinatezza vogliono anche dire comodità ed efficienza. Questo grazie a trent'anni di esperienza nell'organizzazione di matrimoni ed eventi di gala.
Ti supportiamo nella pianificazione dell'evento, ti offriamo una location fotografica mozzafiato, abbiamo spazi per i bambini e la semplicità di gestire tutto l'evento al coperto se piove. E non è finita qui...

Assistente personale

Una persona di riferimento ti seguirà prima e durante il giorno del matrimonio, perchè per noi il ricevimento è una forma d'arte e la esercitiamo, con professionalità, da oltre trent'anni.

Sicurezza maltempo

A Palazzo La Marmora possiamo ospitare fino a 300 persone, in tutte le stagioni. Tutti i locali sono riscaldati e ti permettono di avere pronto il "piano B" in caso di maltempo.

Spazio bambini

Abbiamo pensato anche a loro con una sala dedicata dove possono giocare in sicurezza e non annoiarsi nemmeno per un istante. Per la tua tranquillità e quella dei tuoi ospiti.

Location fotografica

Palazzo La Marmora con le sue sale e il suo splendido giardino, e tutta la romantica cornice del Piazzo di Biella, ti offrono un'ampia scelta di location fotografiche

Esclusività garantita

Per quel giorno Palazzo La Marmora sarà solo tuo. Non ci saranno altri eventi o matrimoni. Inoltre, la conformazione del palazzo, chiuso attorno al suo giardino, ti garantisce la riservatezza che cerchi.

Sale per ogni esigenza

La struttura di Palazzo ti offre più sale su un unico piano, per suddividere meglio gli ospiti e i diversi momenti dell'evento. C'è anche una sala attrezzata per musica e danze e il giardino con i suoi angoli da allestire come vuoi.

Partner di alta qualità

Abbiamo selezionato nel tempo una squadra di partner qualificati con cui lavorare (catering, fioristi...): così tu puoi risparmiare tempo. Se però preferisci, con noi sei sempre libero di scegliere chi vuoi tu.

Comodo parcheggio

Al parcheggio pubblico gratuito del Piazzo trovi 134 posti coperti e altri all'aperto. Da lì, un ascensore porterà gli ospiti al livello del Palazzo, da raggiungere in due passi.

Hai in mente una giornata speciale?

Qualunque sia la tua idea per rendere unico il giorno della tua unione, parliamone insieme, noi siamo pronti ad accoglierti.

DOMANDE? SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!

A Palazzo La Marmora non ti offriamo soltanto delle sale, ma siamo al tuo fianco con una persona dedicata affinchè tutto sia perfetto come lo desideri. Abbiamo trent'anni di esperienza nell'ospitalità di matrimoni ed eventi di gala e siamo scelti ogni anno da decine e decine di coppie. Quindi, qualunque sia la cerimonia cui stai pensando, parliamone insieme: siamo certi che potremo esserti d'aiuto.

GIARDINO D'INVERNO: UN LUOGO MAGICO

La Serra è uno di quei luoghi che lascia ogni visitatore di Palazzo a bocca aperta. Una galleria di 30 metri interamente coperta di Ficus repens, una pianta sempreverde con oltre cento anni di età. Gli ampi spazi e le vetrate che si affacciano sul giardino principale rendono la serra un rifugio affascinante, anche in caso di maltempo.

IL GIARDINO: UNO SPAZIO ELEGANTE E RISERVATO CON VISTA SULLA CITTÀ

Il giardino di Palazzo La Marmora è l'ideale per accogliere i tuoi ospiti. È abbastanza grande per dare agio ad alcune centinaia di persone e sufficientemente raccolto per darti tutta la riservatezza che cerchi. Inoltre, la vista dall'alto sulla città, li lascerà incantati.

LE SALE: A PRANZO IMMERSI NELLA STORIA

Cinque sale con affreschi, arredi e dipinti immergeranno i tuoi ospiti nella storia e li accompagneranno attraverso i secoli: dal grande Sebastiano Ferrero, che portò il Rinascimento a Biella, all’ambasciatore Filippo Ferrero della Marmora che suggellò matrimoni regali nell’Europa del ‘700.

ALCUNE RECENSIONI DI SPOSI CHE CI HANNO SCELTO

Eleonora e
Jorge
Palazzo Lamarmora è una location fantastica. Ci è piaciuto dal momento in cui siamo entrati ed è stata la location perfetta per il nostro matrimonio. Il palazzo è ricco di storia, con delle bellissime stanze dipinte e decorate. La veranda è stupenda e ideale per mangiare gli antipasti e i dolcetti dopo cena. Ci è piaciuto moltissimo anche la parte del Palazzo più rustica, dove abbiamo ballato, e ovviamente il magnifico giardino con vista su tutta la città di Biella. A Palazzo Lamarmora ci siamo trovati benissimo e siamo stati accolti molto gentilmente dallo staff, che ci hanno seguito tutto il giorno e hanno fatto in modo che il nostro matrimonio fosse una giornata stupenda. I nostri ospiti, venuti da oltre 20 paesi, sono stati stupiti dalla bellezza del Palazzo e ce ne parlano ancora oggi! Consigliamo il Palazzo a tutti i futuri sposi che vogliono una location indimenticabile.
Jenny e Davis
Ogni volta che abbiamo occasione di tornare a Palazzo Lamarmora, per una festa o una semplice visita dei giardini, non possiamo fare a meno di ricordare il giorno del nostro matrimonio! Sono passati dieci anni, ma ancora oggi, consigliamo ad amici e parenti che decidono di sposarsi questa location. Oltre al caratteristico fascino delle sale, ricche di storia, pensiamo che il giardino e la magnifica vista siano uniche nel Biellese... quel giorno ci siamo sentiti coccolati da tutto lo staff, che con grande professionalità e competenza ci ha vezzeggiati in uno dei giorni più belli della nostra vita!
Roberto
Per noi una bellissima location per il nostro matrimonio. L'impianto rinascimentale, suggestivo e di gran classe. Le stanze che trasudano storia ed il giardino esterno molto curato, affacciato sulla città di Biella, non possono che fare da meraviglioso corollario al giorno più importante della vita di una persona.
Paolo e
Cristina
Palazzo La Marmora una location perfetta Abbiamo cenato nel giardino d’inverno una sera di settembre magico !!
Francesca & Elisa
Ci siamo trovate benissimo! Una giornata stupenda con le persone a noi più care. Indimenticabile. Il Palazzo era tutto addobbato per noi e il nostro giorno e, per fortuna, il tempo ci ha dato clemenza!

PARTNERS DI QUALITÀ

Abbiamo selezionato tutti i servizi necessari per il giorno del tuo matrimonio e stabilito accordi con i migliori e più affidabili partners, per non lasciare nulla al caso e farti risparmiare tempo. Scegliendo Palazzo La Marmora come location per il tuo matrimonio, se vorrai, potrai selezionare con chi di loro lavorare oppure scegliere di rivolgerti a chi vuoi tu: con noi non hai nessun vincolo.

Servizi catering

Fioristi e decoratori

Inviti e bomboniere

Musica
e DJ

Wedding Planner

Servizi trasporti

CONTATTACI PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Scrivici per fissare un appuntamento a Palazzo e realizzare un preventivo personalizzato per il tuo matrimonio.
Sarete accolti con professionalità per un sopralluogo e saremo al tuo fianco per aiutarti a definire i dettagli del tuo matrimonio (fiori, inviti, catering, allestimenti, etc...), affinchè tutto sia perfetto come lo desideri.




Ho letto e accetto la Privacy Policy


palazzo la marmora
PALAZZO LA MARMORA

Corso del Piazzo, 19
13900 - Biella - Italia

 +39 331 679 7411
 info@palazzolamarmora.com

 Mostra su Google Maps

TORNA SU