palazzo la marmora biella

Palazzo La Marmora

Soggiorna in una "casa" con otto secoli di storia

Il residence di Palazzo La Marmora si trova in un'ala ristrutturata del Palazzo. Un luogo ideale per soggiorni vacanza o lavoro, situato nel borgo medioevale di Biella, e facilmente accessibile sia con i mezzi pubblici o a piedi dal centro città.

IL TUO SOGGIORNO A BIELLA TRA LE MURA DI UNA DIMORA STORICA

Tre appartamenti arredati e indipendenti, per offrirti l'occasione di vivere l'atmosfera e i ritmi quotidiani di una dimora storica. Ma in piena autonomia, riservatezza e libertà.

Privacy con charme

Il residence ha accesso e cortile riservati, questo per garantire la tua privacy e la tranquillità. È però inserito nel complesso di Palazzo La Marmora dove sarai il benvenuto: per una visita alle sale monumentali o al giardino rinascimentale, per uno sguardo dall'alto della Torretta o per uno dei nostri eventi culturali.

Soggiorni lunghi o brevi

Quanto tempo trascorrere al residence di Palazzo La Marmora lo deciderai tu.
Può essere un fine settimana di fuga romantica nel biellese, un soggiorno lungo, magari per studio o lavoro, oppure il tempo necessario per scoprire le eccellenze, le bontà e i tesori di un angolo d'Italia fuori dai circuiti del turismo di massa.

In famiglia o con amici

Il residence comprende tre appartamenti, tutti al primo piano, collegati da una scala interna e con un balcone in comune: l'appartamento Lo Stalliere (47 mq) ospita da 2 a 4 persone; Il Fienile (65 mq) ospita fino a 5 persone; Il Cocchiere (40 mq) ospita da 2 a 4 persone. A richiesta possiamo aggiungere posti letto.

Servizio e qualità

Forniamo ai nostri ospiti la biancheria da letto e da bagno, con servizio di cambio e pulizia dell'appartamento una volta alla settimana. Le cucine hanno una dotazione di base di stoviglie e utensili. Ogni appartamento ha un televisore e la connessione Wi-Fi è compresa nel prezzo dell'affitto. Accettiamo gatti e cani di piccola taglia.

Pratico relax

La scelta è tua. Palazzo La Marmora è un luogo esclusivo e autentico, fuori dai percorsi di massa dove sentirsi lontani da tutto. Ma il mondo è a portata di mano: la citylife di Torino e Milano, la natura di Piemonte e Valle d'Aosta, luoghi d'arte e musei, centri termali, spacci aziendali d'eccellenza, le terre del vino o quelle del riso...

Mobilità green

Palazzo La Marmora è in città, nel quartiere storico del Piazzo. Perciò, se ami camminare o usare la bici, puoi raggiungerlo coi mezzi pubblici. Dalla stazione ferroviaria di Biella San Paolo partono gli autobus urbani. Per salire al Piazzo c'è anche una funicolare panoramica o, se vuoi farti il fiato, i ripidi sentieri detti "coste".

Facile da raggiungere

A circa un'ora e mezza in auto da Torino e Milano. A 30-45 minuti dai caselli sulla Torino-Milano e sulla Torino-Aosta. A circa un'ora dagli aeroporti di Malpensa e Caselle. La stazione ferroviaria di Biella San Paolo è collegata con la linea Torino-Milano da treni che partono ogni ora da Novara e da Santhià.

Comodo parcheggio

Il residence ha un ingresso carraio riservato con la possibilità di parcheggiare l'auto nei cortili interni del Palazzo. A poca distanza c'è anche un parcheggio pubblico gratuito con posti al coperto e all'aperto.

DOMANDE? SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!

A Palazzo La Marmora non ti offriamo soltanto un posto dove dormire. Abbiamo trent'anni di esperienza nell'ospitalità e possiamo aiutarti a organizzare al meglio la tua vacanza o il tuo soggiorno (cosa vedere, dove mangiare, trasporti, etc...).
A te non resterà che fare le valigie.

DESIGN, STILE E COMFORT SOTTO LO STESSO TETTO

Gli appartamenti del residence si trovano in un'ala di Palazzo La Marmora che è stata ristrutturata di recente e che offre silenzio, riservatezza, indipendenza e comodità. Gli arredi sono stati progettati con un occhio al design e alla funzionalità, miscelando mobili moderni con quelli d'epoca provenienti dal Palazzo. Dalla scelta dei colori all'illuminazione, dai quadri agli oggetti, tutto è stato pensato per darti un'esperienza di raffinato ed esclusivo relax.

UNA CUCINA ATTREZZATA DA USARE COME VUOI

In ciascuno dei tre appartamenti del residence Le Scuderie trovi una piccola cucina attrezzata con frigorifero, angolo cottura, piano di lavoro e una dotazione di base di stoviglie e utensili. Così puoi prepararti il brunch in libertà oppure farti una spaghettata notturna quando torni tardi. E se non ti va di cucinare, a pochi passi dal Palazzo hai un'intera città a disposizione con locali aperti a tutte le ore.

LE MURA SONO ANTICHE, MA I LETTI MODERNI

Benché esista una parte di arredamento proveniente dalla collezione di mobili d'epoca del Palazzo, per i letti del residence abbiamo scelto soluzioni moderne e confortevoli. Le strutture sono in materiali anallergici e, per la biancheria, abbiamo scelto tessuti naturali. Così ne guadagna la qualità del tuo riposo. Anche per le stanze da bagno abbiamo scelto un arredamento e un'illuminazione funzionali.

ALCUNE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

paolodes88
Palazzo bello e camere ospitali!
Ho soggiornato con degli amici per una settimana nel palazzo. Camere confortevoli con bagni grandi e riscaldamento sul pavimento. La visita dello stabile è stata bella e il palazzo è ricco di storia. Bellissima un soffitto con affrescati i possedimenti della famiglia e i matrimoni delle varie generazioni con le altre potenti famiglie dell'epoca. Bello anche il giardino con l'affaccio suggestivo sulla città. Da visitare.

PARTNERS DI QUALITÀ

Per farti vivere il tuo soggiorno al meglio abbiamo selezionato partners per le diverse esigenze:

Ristoranti e trattorie

Guide turistiche

Servizi trasporti

Shopping e tempo libero

CONTATTACI PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Contattaci per conoscere la disponibilità dei nostri appartamenti e organizzare il tuo soggiorno di lavoro o la tua vacanza in Biella.
Raccontaci le tue esigenze e ti aiuteremo a rendere questa tua permanenza comoda e piacevole.







Ho letto e accetto la Privacy Policy


palazzo la marmora
PALAZZO LA MARMORA

Corso del Piazzo, 19
13900 - Biella - Italia

 +39 331 679 7411
 info@palazzolamarmora.com

 Mostra su Google Maps

TORNA SU